L’audax Capovalle al Gaver

140330_Avis_2Riprendo in toto un articolo comparso sulle pagine di vallesabbianews riguardante la gara sociale disputatasi in quel del Gaver domenica 24 Marzo.

Domenica scorsa il maltempo non ha fermato gli atleti avisini, che si sono ritrovati sulla Piana del Gaver per disputare il Secondo Memorial Laura Cosi,la Gara è stata disputata domenica 23 marzo, partecipata oltre ogni aspettativa – considerando l’imperversare del maltempo – soprattutto dai bambini.

Anche la seconda edizione del Trofeo Avis Bagolino, valevole come Secondo Memorial Laura Cosi, è andata così in archivio.

Organizzata dall’Avis bagossa in collaborazione con lo Sci club Bagolino e con il Consorzio turistico Alta Valle del Caffaro e Gaver, la competizione avrebbe dovuto essere disputata a febbraio, ma la strada era inesorabilmente chiusa per i noti problemi di sicurezza.
Poco male: domenica scorsa gli atleti hanno potuto beneficare della gran quantità di neve caduta di recente (nevicava anche mentre gareggiavano).

Alla fine a spuntarla nella classifica assoluta maschile, ama anche in quella speciale dedicata agi avisini, è stato l’atleta bagosso Daniele Bordiga.
Fra le donne, prima la fortissima Caterina Piccini dell’Audax Capovalle, con Elvia Melzani che è risultata essere la migliore fra le avisine.

C’era da aspettarsela che lo Sci club Bagolino accumulasse il maggior punteggio fra le società partecipanti, seguito dalla Società sportiva Bagolino, dall’Audax Capovalle e dal Cai di Brescia.

Fonte: http://www.vallesabbianews.it/notizie-it/%28Bagolino%29-Il-migliore-%C3%A8-l%C2%92avisino-Daniele-Bordiga-27863.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*