Trofeo Audax Capovalle 2013

DSC_1631

Partenza e arrivo

Si è svolta oggi nella fantastica cornice del Monte Stino la nostra prima gara sociale (in passato avevamo tenuto altre gare di tipo FISI) denominata Trofeo Audax Capovalle 2013, per noi è stato un evento del tutto nuovo e onestamente organizzato anche un pò in fretta e furia nostro malgrado per “adeguarci” a quello che il meteo ci ha concesso fin qui.

Tutto sommato possiamo dirci molto contenti del risultato, una discreta partecipazione a livello locale in una giornata che è riduttivo definire fantastica. Temperatura alla partenza, avvenuta alle 9,30, di -1 grado con sole pieno in cielo che rendeva il contesto invidiabile da chiunque.

Al di la del singolo risultato di ognuno (le classifiche le potete scaricare qua) mi ha fatto molto piacere notare la partecipazione degli atleti (soprattutto i giovani) e del pubblico che sempre fa piacere in questi contesti, una menzione particolare a quegli atleti di Bagolino che nonostante ci fosse la strada chiusa ad Anfo causa frana sono venuti ugualmente pur dovendo organizzarsi in maniera più complessa con i trasporti alternativi messi a disposizione.

Di seguito alcune foto pregara, mentre qua le classifiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.