E stamattina era di nuovo neve…

Anche stamattina a rifare tutta la pista

Anche stamattina a rifare tutta la pista

Cose da matti, oltre ad aver nevicato stanotte (15 cm) ce la siamo trovata pure stamattina, nevicava che dio la mandava fino all 10! Poi si e’ un po’ tirato su fino ad arrivare nel pomeriggio anche un timido sole, non c’e’ niente da fare non riusciamo a goderci la neve in santa pace, ma possibile che da un mese a questa parte non ci sia stato un weekend col bel tempo? Mah! A questo punto speriamo nel prossimo….

La pista ora e’ fantastica e la strada pulitissima, ma gia’ da martedi dicono arrivi un altra perturbazione… E pensare che abbiamo avuto piu’ di un inverno senza precipitazione alcuna, questo e’ di certo da segnare negli annali della metereologia, non solo per la quantita’ di neve caduta ma anche per la frequenza delle precipitazioni.

Mi scuso con chi questa mattina e’ andato a vedere la webcam e si e’ trovato le immagini di ieri sera ma purtroppo linkem (che ricordo essere l’unico provider locale di connettivita’ escludendo ovviamente l’analogico) dopo ben 16 giorni non ha ancora riparato il guasto ai propri impianti e stamattina, vista la neve di stanotte, c’era troppo da fare e non ho avuto tempo di fare il solito “aggiornamento manuale” via 56k.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.